Emily in Paris – Commento alla seconda stagione

EMILY…..SEMPRE PIU’ IN PARIS !

Io Amo Questa Foto 🙂

La seconda stagione di #EMILYINPARIS non ha di certo deluso le aspettative: sempre più icona di stile e sempre più ricca di cliché che potrebbero far storcere il naso a qualche francese…. 

Il mood #PARISIENNE è sempre molto presente, e le immagini che di tanto in tanto ci vengono proposte della città…ci fanno sognare e innamorare sempre di più di questa fantastica città…

Il tema principale di questi nuovi 10 episodi è senza dubbio la vita amorosa di #EMILY, grazie anche alla super new entry #ALFIE (molto difficile non farsi ammaliare dal suo sguardo)….

Quindi sorge spontanea questa domanda: #TEAMGABRIEL o #TEAMALFIE ?!

Il primo, sicuramente ha rubato il cuore della nostra Emily, ma le controversie alle volte possono stancare… Il secondo è sicuramente un interesse più razionale, che però può riservare delle vere sorprese…

Cosa ne pensate ?! Voi per chi fate il tifo ?! Sicuramente una terza stagione ci sarà…. tutto è possibile… Voi cosa vorreste vedere ?! 

Nessuno spoiler…se non avete ancora visto la serie, vi consiglio vivamente di provarla… Leggera, senza pretese, facile da comprendere e molto divertente. Si può prendere spunto per outfit mozzafiato, si può sognare guardando Parigi, ci si affeziona ai personaggi e si ride anche parecchio !

Inoltre non mancano le curiosità…. #EMILY è cliccatissima praticamente ovunque ! 

Eccovi uno #SCOOP:  un ministro Ucraino ha denunciato pesantemente la serie e Netflix per quella che lui ha definito “una pessima immagine” data di una ragazza ucraina, Petra, che frequenta il corso di francese con Emily e che durante una giornata di shopping insieme, ha derubato un negozio… le due poi hanno avuto una discussione per questa ragione e non si sono più guardate…. Evidentemente l’analogia TACCHEGGIO = RAGAZZA UCRAINA non è per niente piaciuta !!!!

Alla prossima !

#LIZ

commentate sotto al link con l’hashtag #EMILY o #PARISIENNE e divertiamoci a fantasticare/spettegolare insieme sul futuro di questa amatissima serie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.