Elite rinnovato da Netflix per una quarta stagione – Chi non tornerà?

La piattaforma streaming Netflix ha rinnovato il suo dramma adolescenziale in lingua spagnola Elite per la quarta stagione.

Sei membri del cast hanno confermato il rinnovo in un video di Twitter, che è stato filmato da remoto da ciascuna delle case delle star. “Vorrei poter vedere le vostre facce quando lo guardate, perché state per dare di matto” ha detto Georgina Amorós, che interpreta Cayetana; “Ci sono molte cose nuove che succedono che non potreste mai pensare.”

Elite segue le relazioni tra tre studenti della classe operaia e i loro compagni di classe ricchi. Come si è visto nel finale della terza stagione, diversi studenti, Carla, Lu, Nadia e Valerio hanno lasciato Las Encinas e si stanno imbarcando in una nuova vita. (Polo, naturalmente, non è stato così fortunato ed è stato accidentalmente ucciso da Lu.) Nel frattempo, Omar si unisce al suo ragazzo Ander, assieme a Guzman e Rebeca per un nuovo anno a Las Encinas, mentre Cayetana diventa la nuova bidella della scuola. 

Il video seguente, “addio”, implica pesantemente le partenze dei membri del cast Ester Expósito, Danna Paola, Mina El Hammani e Jorge López. Su questo Netflix non ha ancora rilasciato alcun commento.

Attualmente non c’è un calendario per la premiere della quarta stagione di Elite, vista anche la quarantena in corso causata dall’epidemia di coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.