Dexter 9 – Clancy Brown sarà il villain della stagione nove

Tvline ha annunciato in esclusiva che Clancy Brown farà parte della nona stagione di Dexter nei panni del Villain principale che si scontrerà quindi con Michael C. Hall. Clancy Brown interpreterà Kurt Caldwell, il sindaco non ufficiale della piccola città di Iron Lake.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Kurt “realizzò il sogno americano passando dalla guida di grandi impianti di perforazione, proprio come fece suo padre, al possesso di diversi camion e l’autogrill locale. Potente, generoso, amato da tutti – è un vero uomo del popolo. Se ti copre le spalle, considerati benedetto. Ma se dovessi incrociare Kurt, o ferire qualcuno a cui tiene, che Dio ti aiuti.”

Non è chiaro se Iron Lake sarà l’unica ambientazione per tutti i dieci episodi del revival che vedrà la luce sette anni dopo il finale ufficiale nel 2013 in cui Dexter si nasconde in auto esilio nei boschi dell’Oregon (magari proprio vicino a Iron Lake?!).

L’insoddisfazione del finale di Dexter è in parte ciò che ha portato Hall ad aderire al revival. “Siamo reali: la gente ha trovato il modo in cui lo show ha lasciato le cose piuttosto insoddisfacenti”, ha detto di recente al Daily Beast, “e c’è sempre stata una speranza che una storia sarebbe emersa che sarebbe valsa la pena raccontare. Mi includo nel gruppo di persone che si chiedevano: Che diavolo è successo a quel ragazzo? ‘ Quindi sono emozionato di fare un passo indietro. Non ho mai avuto quell’esperienza di interpretare un personaggio così tanti anni dopo.”

Brown, nel frattempo, si unisce a una lista impressionante di attori che hanno interpretato i cattivi di Dexter. I precedenti Big Bads includono John Lithgow, Edward James Olmos, Ronny Cox e Jimmy Smits.

LEGGI ANCHE:

I 25 disagi dei malati di Dexter

Dexter e Debra: la confusione del sentimento tra maschere, caos e verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: