Devil In Ohio – Netflix ordina la serie con Emily Deschanel

Netflix sta completando il cast della serie limitata Devil In Ohio, basata sul romanzo omonimo di Daria Polatin.

Insieme all’attrice principale precedentemente annunciata Emily Deschanel c’è Djouliet Amara che interpreta Tatiana, Jason Sakaki nei panni Isaac, Marci T. House / Adele, Samantha Ferris / Rhoda, Bradley Stryker che interpreta lo sceriffo Wilkins, Evan Ellison / Sebastian, Ty Wood / Teddy, Stacey Farber / Gina, Tahmoh Penikett nel ruolo di Malachi ed infine Keenan Tracey / Noah.

La serie di otto episodi di 45 minuti è stata recentemente confermata da Netflix ed è in fase di produzione a Vancouver. Tra i partecipanti figurano anche Sam Jaeger, Gerardo Celasco, Madeleine Arthur, Xaria Dotson, Alisha Newton e Naomi Tan.

Ispirato da una storia vera e dal libro di Polatin, Devil in Ohio segue lo psichiatra dell’ospedale Dr. Suzanne Mathis (Deschanel), che ospita una misteriosa ragazza scappata da una setta, Mae (Arthur). Il suo mondo sarà capovolto mentre l’arrivo della strana ragazza minaccia di distruggere la sua famiglia.

Quando la quindicenne Jules Mathis torna a casa da scuola, trova una strana ragazza seduta nella sua cucina, e la madre psichiatra le rivela che è Mae, una delle sue pazienti in ospedale e starà con la famiglia per qualche giorno. Ma presto Mae indosserà i vestiti di Jules, dormirà nella sua camera da letto, la toglierà dalla sua posizione sul giornale della scuola, e flirterà con la cotta di Jules. Mae non ha intenzione di andarsene e le cose si faranno strane.

Jules sorprende Mae mezza nuda e nota uno strano pentagramma inciso sulla sua schiena. Capisce quindi che è una sopravvissuta di una strana setta di una città vicina. E la setta non si fermerà davanti a niente per riavere Mae.

La Polatin, che ha scritto il libro e ha scritto in alcune serie tra cui Jack Ryan e Heels, agirà come showrunner e produttore esecutivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: