Dead of Summer – Tutto quello che sappiamo sulla nuova serie comedy-horror di Freeform

Trama: Ambientata nei lontani anni ’80, gli eventi della serie si svolgeranno a Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest. Come ogni campo estivo, anche Camp Clearwater è un luogo di sano divertimento immerso nel verde, un luogo in cui gli adolescenti possono svagarsi e fare amicizia. Tutto cambia, però, nel momento in cui quello che sembrava un campo estivo sicuro e divertente, si trasforma in un terrificante incubo che mostrerà il suo lato più oscuro fatto di omicidi e soprannaturale.

Elizabeth Mitchell & Elizabeth Lail entrano nel cast

elizabeth-mitchell-and-elizabeth-lail-dead-of-summer

Elizabeth Mitchell sarà Deb, la nuova proprietaria del Camp Clearwater. Deb spera di riportare la magia del campo estivo che ha sempre amato. Trasuda autorità, ma nello stesso tempo è molto calorosa ed accogliente. A porte chiuse però Deb sembra di voler valorizzare il suo ruolo per motivi più oscuri.

Elizabeth Lail sarà invece Amy, intelligente e nervosa nuova consulente del Campo. Amy si sente spesso fuori posto, quindi cercherà di adattarsi in tutti i modi con gli altri consulenti. Mentre gli altri ricordano le estati passate al campo, Amy è la prima a rendersi conto che c’è qualcosa di inquietante in corso a Camp Clearwater.

Anche Amber Coney entra nel cast della serie teen horror di Freeform

amberconey

Nello specifico, la giovane attrice andrà a ricoprire il ruolo regolare del personaggio di Carolina Diaz, conosciuta ai più con il soprannome di Cricket. All’interno del misterioso Camp ClearwaterCarolina svolgerà i compiti da consulente.

Zelda Williams, Alberto Frezza & Eli Goree nel cast

Caadf4pUcAAyagR

La Williams, nello specifico, interpreterà uno dei consiglieri di Camp Clearwater, un personaggio solitario senza alcun interesse nel legame con il resto del gruppo. Frezza sarà Garrett Sykes, un giovane deputato che ha legami con campo di Clearwater ed è subito colto dal sospetto quando gli eventi di quel luogo non quadrano. Goree infine vestirà i panni di Joel, un aspirante regista che appena tornando al Campo inizia a capire che sta accadendo qualcosa di strano. (Fonte: http://www.ilcineocchio.it/)

Mark Indelicato, Paulina Singer & Ronen Rubinstein entrano nel cast

Mandatory Credit: Photo by Sam Deitch/BFAnyc.com/REX/Shutterstock (4432761u) Mark Indelicato Chromat show, Autumn Winter 2015, MADE Fashion Week, New York, America - 13 Feb 2015

Sarà un’estate “killer” – forse davvero letteralmente – per alcuni giovani attori. Mark Indelicato, Paulina Singer & Ronen Rubinstein sono entrati infatti nel cast della nuova serie horror di Freeform (ABC Family), dai creatori di Once upon a time, che andrà in onda la prossima estate.

QUI – infine – trovate la nostra pagina facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.