Dare Me – Prova a sfidarmi cancellato da USA Network dopo solo una stagione

DARE ME — “Shock & Awe” Episode 110 — Pictured: Alison Thornton as Tacy Cassidy — (Photo by: Rafy/USA Network)

Non ci sarà una seconda stagione di Dare Me.

USA Network ha optato per cancellare la serie. Dare Me, co-prodotta da Netflix, era stato presentato in anteprima con delle ottime recensioni. La speranza è che la piattaforma streaming decida di acquistare la serie e produrre un’altra stagione.

Basato sul romanzo di Megan Abbott, che funge da sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme a Gina Fattore, Dare Me è descritto come un’esplorazione inflessibile di angoscia, gelosia, lealtà e dinamiche di potere in una piccola città del Midwest.

La serie si è tuffata nello spietato mondo delle cheerleader di un liceo molto competitivo. Segue la relazione tra due migliori amiche dopo che una nuova allenatrice arriva per portare al successo la loro squadra. Mentre l’amicizia delle ragazze è messa alla prova, le loro giovani vite sono cambiate per sempre quando un crimine scioccante scuote il loro tranquillo mondo suburbano. In parte storia di maturità, in parte dramma di una piccola città e in parte mistero e omicidio, Dare Me espone gli estremi fisici e psicologici che alcune giovani donne sono disposte a sopportare per andare avanti.

Dare Me vede come protagonisti Willa Fitzgerald nel ruolo del Coach Colette French, Herizen Guardiola nel ruolo di Addy Hanlon e Marlo Kelly nel ruolo di Beth Cassidy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.