Cruel Summer rinnovato per una seconda stagione

Freeform ha deciso di rinnovare la serie prodotta da Jessica Biel, Cruel Summer, per una seconda stagione. La serie debutterà in Italia su Amazon Prime Video il agosto.

Cruel Summer” è la prima serie a debuttare sotto la presidenza di Freeform Tara Duncan ed è la serie televisiva più vista della rete di sempre, classificandosi come il nuovo telefilm n.1 dell’anno tra le donne 18-34.

“Rinnovare Cruel Summer’ per una seconda stagione è stata una decisione facile”, ha dichiarato Duncan. “È il più grande debutto di serie nella storia di Freeform, e la risposta del pubblico è stata estremamente positiva. Jessica, Michelle e Tia hanno fatto un lavoro fenomenale raccontando una storia che tiene gli spettatori incollati allo schermo. Non vedo l’ora di vedere dove porteranno la serie.”

Dalla produttrice esecutiva Jessica Biel (“The Sinner”), “Cruel Summer” è un thriller psicologico che segue due giovani donne: Kate Wallis, la ragazza popolare dalla vita incantevole che un giorno scompare, e Jeanette Turner, l’aspirante nerd accusata di essere collegata alla scomparsa di Kate. Tutti i segni indicano il senso di colpa di Jeanette, ma Kate è davvero chi sembra essere? Ambientata in tre estati e raccontata attraverso punti di vista mutevoli, la serie sfida la percezione e segue come una ragazza possa passare dall’essere una dolce reginetta alla persona più disprezzata in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: