Cruel Summer 2 – Nuovo cast e nuova storia per la seconda stagione

Cruel Summer tornerà in onda sul canale americano Freeform con la sua seconda stagione, una nuova storia e un nuovo cast.

Ambientato in un’idilliaca cittadina sul lungomare del Pacifico nord-occidentale, il prossimo capitolo di “Cruel Summer” segue l’ascesa e la caduta di un’intensa amicizia adolescenziale.

Avvicinandosi alla storia da tre diverse linee temporali, la stagione si snoda raccontando l’amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, il triangolo amoroso, e il mistero che avrà un impatto su tutte le loro vite in futuro.

Sadie Stanley (“I Goldberg”) sarà protagonista come Megan Landry, programmatrice di computer e studente d’onore proveniente da una famiglia di operai. Una volta che Megan incontra Isabella, inizia a vivere il momento e abbracciare la sua vera natura. Quando gli eventi prendono una piega tragica, i suoi sogni vengono infranti, e lei si chiederà di chi si potrà fidare.

Eloise Payet ritrae la seducente ed enigmatica Isabella, figlia di diplomatici stranieri, che trascorre un anno come studentessa di scambio con la famiglia Landry. Scuote rapidamente la vita in questa piccola città, ma il suo fascino non può nascondere la verità sul suo passato o il vero motivo per cui è venuta a vivere con i Landry per sempre.

Griffin Gluck (“Locke & Key”) interpreta Luke Chambers, il migliore amico di sempre di Megan. Nel corso del tempo, Luke si trova ad un bivio mentre cerca di stabilire il proprio posto nel mondo, separato dalle aspettative del suo potente padre.

La seconda stagione dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: