Bridgerton – Si aggiungono Katie Brayben e Keir Charles allo spinoff

Lo spinoff di Bridgerton sulle origini della regina Charlotte sta espandendo il suo regno. Deadline ha infatti confermato che gli attori Katie Brayben e Keir Charles interpreteranno rispettivamente i personaggi ricorrenti Vivian Ledger e Lord Ledger.

La serie sarà incentrata sull’ascesa della giovane regina Charlotte, un personaggio reinventato che è stato aggiunto alla serie di Bridgerton ed è interpretato da Golda Rosheuvel. Lo spin-off racconterà anche le storie della giovane Violet Bridgerton e di Lady Danbury.

La regina Charlotte non era nei romanzi di Julia Quinn che hanno ispirato la serie di Netflix da Shonda Rhimes, ma il personaggio è diventato rapidamente uno dei preferiti dei fan.

La Rhimes scriverà lo spinoff e sarà produttrice esecutiva assieme a Betsy Beers e Tom Verica.

“Molti spettatori non avevano mai conosciuto la storia della regina Charlotte prima che Bridgerton la portasse al mondo, e sono entusiasta che questa nuova serie amplierà ulteriormente la sua storia e il mondo di Bridgerton,” Bela Bajaria ha detto la scorsa estate quando il progetto è stato annunciato per la prima volta. “Shonda e il suo team stanno costruendo attentamente l’universo di Bridgerton in modo che possano continuare a fornire ai fan la stessa qualità e lo stile che amano. E con la pianificazione e la preparazione di tutte le prossime stagioni ora, speriamo anche di mantenere un ritmo che manterrà anche gli spettatori più insaziabili totalmente soddisfatti.”

Bridgerton – Prequel sulla Regina Charlotte ordinato da Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.