Bridgerton 3 – Colin Bridgerton e Penelope Featherington saranno i protagonisti della terza stagione

L’attrice Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington il cui alter ego è Lady Whistledown, ha rivelato che il prossimo capitolo sarà tutto su #Polin.

Seguirà il suo personaggio Penelope Featherington e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) mentre la loro amicizia sboccia potenzialmente in qualcosa di più e cerca di portare avanti anche il suo alter ego.

“Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per un bel po’ di tempo e posso confermare a tutti voi che la terza stagione è la storia d’amore di Colin e Penelope”, ha detto la Coughlan.

La storia d’amore del duo è il soggetto del quarto libro della serie di Bridgerton di Julia Quinn, Romancing Mister Bridgerton. Le prime due stagioni della serie televisiva Netflix hanno seguito i primi due romanzi nel loro ordine originale, concentrandosi su Daphne Bridgerton e Anthony Bridgerton, rispettivamente, mentre il terzo libro parla di Benedict Bridgerton, la cui storia quindi sarà posticipata.

Come Deadline ha rivelato all’inizio di questa settimana, il ruolo di Francesca Bridgerton è stato preso da Hannah Dodd che sostituisce così Ruby Stokes dopo il suo abbandono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.