Bridgerton 2 – Simone Ashley sarà la protagonista femminile della seconda stagione

ESCLUSIVO: Bridgerton ha trovato la sua Kate. Simone Ashley (Sex Education, Because the Night) è stata scelta come protagonista femminile al fianco di Jonathan Bailey nella seconda stagione di Netflix e Shondaland, basata sui romanzi d’amore di Julia Quinn.

La seconda stagione racconterà la ricerca di un matrimonio adatto per il fratello maggiore di Bridgerton, Anthony (Bailey), come riportato nel secondo libro della serie Bridgerton di Quinn, The Viscount Who Loved Me.

Ashley interpreterà l’interesse romantico di Anthony, Kate Sharma. Appena arrivata a Londra, Kate è una giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli sciocchi, Anthony incluso ovviamente. 

Nella stagione 2, Bridgerton continua a rompere le convenzioni. L’interesse amoroso di Anthony (chiamato Kate Sheffield nel romanzo di Quinn) e la sua famiglia sono stati concepiti dal team di produzione della serie come di discendenza indiana in una continuazione del mondo multi-razziale reinventato del 1880.

L’alta società londinese creata nella prima stagione, comprendeva infatti diversi grandi personaggi neri, tra cui il duca di Hastings (Regé-Jean Page), Lady Danbury (Adjoa Andoh) e la regina Charlotte (Golda Rosheuvel).

Nella seconda stagione Bailey e Ahsley succederanno a Page e Phoebe Dynevor, che sono diventate star globali come Simon e Daphne, la coppia la cui relazione è stata al centro della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.