Brave New World – Trailer della serie Peacock

 

Peacock, la nuova piattaforma streaming della NBCUniversal, sarà lanciata entro il 2020 ma già sono stati comunicati alcuni dei titoli che faranno parte del catalogo.

Brave New World è tra questi:  una serie tratta dall’omonimo romanzo di Aldous Huxley del 1932.

Scritto e prodotto da Les BohemGrant Morrison Brian Taylor, lo show doveva essere inizialmente distribuito dalla rete SyFy, per poi essere spostato su Usa Network e infine essere definitivamente acquisito da Peacock. 

Brave New World è una storia distopica ambientata in un mondo in cui si è raggiunta la pace grazie alla limitazione di alcuni valori come monogamia, soldi, privacy e lo stesso concetto di famiglia.

I due protagonisti, Bernard e Lenina, decidono però di scoprire com’è la vita nelle Terre Selvagge, avventurandosi per scoprire la vera libertà.

In quei luoghi si troveranno però invischiati in alcune ribellioni e verranno tratti in salvo da John The Savage.

L’uomo decide quindi di accompagnare Bernard e Lenina nel loro mondo e una volta a New London, la sua venuta porterà scompiglio nella società e nella vita dei due protagonisti.

Molti attori prenderanno parte a questa serie tv tra cui Harry Lloyd (Doctor Who, Robin Hood) e Jessica Brown Findlay (Downton Abbey) nei panni di Bernard e Lenina e  nel ruolo di John the Savage c’è invece Alden Ehrenreich.

La madre di John The Savage, Linda,  sarà invece interpretata da Demi Moore.

In attesa dell’uscita di Brave New World, vi lasciamo di seguito il trailer.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.