Brave New World arriva in Italia su Starzplay

STARZPLAY ANNUNCIA LA DATA D’USCITA DELLA SERIE
“BRAVE NEW WORLD”
IN FRANCIA E IN ITALIA

Roma, 5 novembre – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che domenica 20 dicembre sarà lanciata in Francia e Italia la futuristica serie drammatica di fantascienza Brave New World. I nuovi episodi della serie, basata sul romanzo rivoluzionario di Aldous Huxley, andranno in onda settimanalmente.

Brave New World narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud e in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono: Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica; Brown Findlay (Harlots, Downton Abbey),Harry Lloyd (Legion, Counterpart),Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy), Demi Moore (Charlie’s Angels: Full Throttle, Ghost).

Di seguito trovate anche il trailer originale!

Brave New World – Trailer della serie Peacock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: