Big Sky: John Carroll Lynch conferma il ritorno nella seconda stagione, ecco come.

Big Sky ha già aggiunto molte nuove facce per la Stagione 2 – ma ne riavrà anche una molto familiare.

John Carroll Lynch, che ha interpretato il poliziotto del Montana Rick Legarski nella prima stagione della ABC, ha confermato ieri che tornerà per la seconda stagione dello show.

La notizia è arrivata durante il Q&A virtuale di Big Sky al tour stampa estivo della Television Critics Association, ma Lynch non ha risposto alla domanda ovvia: Con Legarski – SPOILER – morto per mano della moglie nella prima stagione, in che veste tornerà l’attore?



Sembra probabile che Lynch possa interpretare il fratello gemello di Legarski, che è stato menzionato ma mai visto nella prima stagione.

“È come mio fratello diceva sempre: Se vieni a Big Sky, non te ne andrai mai.” (Inoltre, dopo la morte di Legarski nella prima stagione, Lynch ha detto a Tvline, “Ho la sensazione che non ci saranno più flashback” che coinvolgono il suo personaggio originale.)

Nella seconda stagione Cassie e Jenny si riuniranno per indagare su un incidente d’auto fuori Helena, Montana, ma scoprono che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra.

“Mentre svelano il mistero dell’incidente, i loro mondi si scontreranno con una banda di adolescenti ignari, un volto civettuolo dal passato di Jenny e un feroce outsider ostinato a trovare risposte”

Al cast si aggiungono Logan Marshall-Green (Quarry), Janina Gavankar (The Morning Show), Jamie-Lynn Sigler (The Sopranos), Madelyn Kientz (Walker), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It), T.V. Carpio (The Client List) e Arturo Del Puerto (For All Mankind).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: