Big Little Lies rinnovato per una terza stagione?

Nicole Kidman ha confermato che la terza stagione di Big Little Lies è in sviluppo.

Parlando su iHeart Radio’s Jam Nation, Kidman ha confermato che l’autore Liane Moriarty sta lavorando su un nuovo libro che servirà come base per la terza stagione del programma HBO.

“C’è una storia in fase di elaborazione,” Kidman ha aggiunto. “Nel nostro gruppo di donne tutti vogliono farlo. È più un nucleo di idee che ha solo bisogno di essere solidificato.”

In un’intervista con Marie Claire all’inizio di questo mese, Kidman ha rivelato che il cast dello show non vedeva l’ora di lavorare alla prossima stagione.

La Kidman ha detto: “Io e Reese ci telefoniamo o messaggiamo una volta alla settimana. Lei è appena tornata a Nashville e siamo molto vicine. Vogliamo solo lavorare di nuovo insieme.”

“Ho mandato un messaggio a Zoë [Kravitz] e Laura [Dern] e loro sono dentro. David E. Kelly e Liane hanno un’ottima idea.”

Recensendo il finale della stagione 2 dello show, NME ha detto: “Il finale della stagione 2 è stato una conclusione soddisfacente e catartica di questa esplorazione delle conseguenze degli abusi emotivi e fisici.

Kidman ha recentemente finito di lavorare alla nuova miniserie della HBO con Hugh Grant, The Undoing, che è stata realizzata con il team dietro Big Little Lies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.