Better Call Saul 6: le star di Breaking Bad Stars Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno nel finale

Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno a vestire i panni dei protagonisti di Breaking Bad ancora una volta, e lo faranno come guest star nella sesta ed ultima stagione di Better Call Saul, in partenza il 19 aprile su Netflix. La conferma è arrivata sul profilo twitter della serie, con la scritta “They’re coming back.”

Il co-creatore di Saul Peter Gould ha dato la notizia sabato durante il panel PaleyFest L.A. dello show, come riportato da Variety, ma non ha dato troppi dettagli ai fan.

“Non voglio rovinare le cose al pubblico, ma dirò che la prima domanda che abbiamo avuto quando abbiamo iniziato è stata: vedremo Walt e Jesse nello show? ” “Invece di eludere, dirò solo sì. Come e in che circostanze lo scoprirete da soli”.

Cranston è stato un quattro volte vincitore di un Emmy per le sue cinque stagione come Walter White in Breaking Bad, mentre Paul ha afferrato l’oro tre volte per aver interpretato Jesse Pinkman.

Gli episodi finali di Saul saranno distribuiti in due parti, con i primi sette episodi che inizieranno ad aprile e culmineranno con gli ultimi sei episodi della serie a partire dall’11 luglio.

GUARDA ANCHE:

Better Call Saul 6 – Trailer ufficiale della sesta ed ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.