American Horror Story – Stagione 6 – Spoiler sul twist + Stagione 7

american-horror-story

In una teleconferenza con alcuni cronisti tenutasi martedì, Murphy ha presentato in anteprima la seconda parte di AHS che inizia proprio con l’episodio che andrà in onda questo mercoledì. Ciò che segue sono alcuni punti chiave:

* A cominciare da questa settimana “accadrà qualcosa; vedrete metà del cast fare qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che avete visto nei primi cinque episodi,” ha rivelato Murphy, aggiungendo ” vi renderete conto che ciò che è stato visto per alcuni personaggi non è per niente ciò che sembra. Gli attori si sono dovuti dimenare per trovare nuove voci e accenti. E’ una grande svolta. E’ il colpo di scena più grande che sia stato fatto nello show.

* AHS conferma che Taissa Farmiga e Finn Wittrock torneranno nella stagione ma in ruoli non ancora specificati.

* Murphy conferma, inoltre, che il personaggio di Gaga, infuso di stregoneria, in realtà è la “Suprema” originale e aggiunge che spera di riportare il suo personaggio in una futura stagione di AHS che “sarà legata a Coven”

* La trama della prossima stagione non sarà avvolta nel mistero come lo è stato con la sesta. “La annunceremo in primavera” ha detto Murphy. “Non stiamo facendo le cose di nascosto ma la prossima stagione ha un buon aggancio alle spalle. ( La stagione 7 esaminerà alcuni personaggi di Freak Show.) (Trad: Roxy Spinelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.