American Horror Story – Stagione 6 – Ecco tutto quello che sappiamo finora

ahs-new-logo-187928

Data di uscita: la FX ha ufficializzato che la premiere della stagione 6 sarà il 14 settembre, un mesetto in anticipo quindi rispetto agli anni passati. Cosa vorrà dire? Che ci saranno due parti come aveva ipotizzato Ryan Murphy tempo fa?

John Landgraf (Presidente del canale FX ) ha rivelato che la serie si svolgerà nel presente, con vari richiami al passato

Attori confermati: Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Cheyenne Jackson, Lady Gaga, Leslie Jordan, Matt Bomer e Denis O’Hare. Anche se non confermati ufficialmente , Finn Wittrock , Kathy Bates e Wes Bentley potrebbero far parte della nuova stagione.

Ryan Murphy ha affermato che la sesta stagione di American Horror Story coinvolgerà i bambini.

Angela Bassett dirigerà un episodio della sesta stagione.

Purtroppo, Jessica Lange non tornerà per la sesta stagione. In un’intervista con il presentatore Charlie Rose, ha assicurato che non intende tornare a AHS: “Sono stati 4 anni incredibili, in cui ho interpretato personaggi diversi e tutti molto forti, ma a volte arrivi alla fine di un progetto, ed è naturale che sia così”

Lady Gaga non sarà la protagonista, ma avrà un ruolo di primo piano nella serie. Con il suo nuovo album in studio previsto per la seconda metà del 2016 di certo non avrà il tempo per avere un ruolo da protagonista.

Lady Gaga ha registrato tutte le sue scene in due giorni, e gira voce che tornerà come cantante d’opera con tendenze da serial killer.

Pare che Sarah Paulson avrà il ruolo più bello di tutte le stagioni di AHS.

Ci sono state riprese a Griffith Park e in un teatro a Los Angeles.

Matt Bomer avrà ruolo importante ma non ci sarà in tutti gli episodi

La 6° stagione NON sarà “Orphanage”

Un apprendista alla produzione ha rilasciato un breve video che sembra essere la registrazione di un teaser. Nel video si vedono foreste ed uccelli neri.

Il logo della sesta stagione è uno strano numero 6 con un punto interrogativo.

Non si sa ancora quando verrà svelato il tema.

La stagione avrà 10 episodi.

Noi non ne possiamo più di questa attesa, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.