American Horror Story Roanoke: Anticipazioni finale di stagione 6×10 – Spirit Chasers in onda questa sera su FOX

Spirit Chasers

  • Titolo originale: Chapter 10
  • Diretto da: Bradley Buecker
  • Scritto da: Ryan Murphy e Brad Falchuk

PROMO

Trama (SPOILER)

15 marzo 2016. L’intero cast di “My Roanoke Nightmare”, insieme a Sidney e ai veri testimoni oculari delle esperienze paranormali, partecipa al Paleyfest dopo la conclusione della prima fortunatissima stagione del reality show. Tutti i fan presenti alla convection sono emozionati e sperano in una seconda stagione.

A seguito degli omicidi compiuti da Lee, tre programmi televisivi, “Crack’d”, “The Lana Winters Special”, e “Spirit Chasers”, cercano di capire cosa potrebbe aver guidato la donna a compiere il fatidico gesto più di una volta, in molte diverse situazioni. Nel primo programma vengono mostrate le prove e le successive assoluzioni di Lee, in tribunale, arrivando a coprire i suoi omicidi a seguito della testimonianza di Flora -la ragazzina ha accennato in aula alla sua amicizia con Priscilla, bambina fantasma della colonia Roanoke- creduta falsa agli occhi della Corte. Nel secondo programma, la famosa giornalista Lana Winters, dopo essersi presa una pausa dagli eventi narrati in Asylum e accaduti verso la fine del 2013, decide di tornare nel mondo del piccolo schermo per poter intervistare Lee sulla scomparsa della figlia avvenuta un’ora prima della trasmissione, credendo che Lee abbia sequestrato, ancora una volta, la ragazzina. L’intervista viene però interrotta dall’arrivo di Lot Polk, che minaccia con un tono abbastanza violento Lee di avergli portato via i suoi due bambini e la sua intera famiglia: desideroso di vendetta, colpisce Lana con un fucile alla tempia, facendole perdere i sensi e mentre decide di far fuori Lee, l’uomo viene freddato con vari colpi di pistola dalle guardie arrivate sul set del programma. Due settimane dopo, un terzo programma formato da un gruppo di investigatori sul paranormale, tra cui Ashley Gilbert (l’attore che in “My Roanoke Nightmare” impersonò Cricket), sconfina nel territorio -ormai recintato e protetto- di Roanoke, nella casa colonica, durante il ciclo della Luna di Sangue al fine di catturare gli spiriti della casa attraverso alcune telecamere e oggetti di scena di veri acchiappafantasmi. La troupe viene però interrotta dall’arrivo di Lee, alla ricerca di Flora senza tregua dopo due settimane passate ad averla cercata dappertutto. Tutta la crew di “Spirit Chasers”, insieme ad Ashley, viene successivamente uccisa dai fantasmi, fatta eccezione per Lee, la quale è in grado di riunirsi con Flora, e, a seguito di una riunione emotiva, decide di sacrificare se stessa in modo che possa proteggere Priscilla e dare a Flora una nuova vita, una seconda chance. Dopo aver dato fuoco alla casa, Flora ne esce, scortata da alcuni poliziotti arrivati sul posto, e nello stesso momento, guarda sua madre dirigersi nel bosco in compagnia di Priscilla, facendo intendere allo spettatore che la donna veglierà sulla ragazzina come se fosse sua madre naturale. Intanto, sopra una collina, “La Macellaia” osserva la situazione mentre la sua folla inizia a circondare la casa, ancora una volta, senza sosta.

Precedente Gotham - 3x12 - Ghosts - Promo e Foto + 3x13 - Foto promozionali Successivo Shadowhunters - Cosa farà il cast della serie a Natale?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.