American Horror Story: Roanoke – Anticipazioni 6×03 – La Macellaia in onda questa sera su FOX

Anticipazioni 6×03 – La Macellaia in onda questa sera su FOX ore 21.50

La Macellaia

  • Titolo originale: Chapter 3
  • Diretto da: Jennifer Lynch
  • Scritto da: James Wong

Trama

Durante la ricerca di Flora, Mason, l’ex marito di Lee, viene trovato morto. Shelby sospetta di Lee e le telecamere di sicurezza mostrano che la donna seguì l’uomo fuori di casa durante la notte, tornando dopo quattro ore. Nel frattempo, la famiglia idilliaca che voleva contendersi la casa con i Miller svanisce nel nulla, lasciando dietro di sĂ© i loro due figli selvatici. Matt, Shelby e Lee li portano all’ospedale e comprendono dai dottori che l’unica parola conosciuta dai due è Croatoan. Cricket, un sensitivo, dopo essere arrivato alla casa dei Miller spinto da alcune voci, sostiene di essere in grado di individuare Flora e Lee lo paga 25.000 dollari. Cricket rivela che Priscilla è una bambina morta durante il 16° secolo, e che la zona è infestata dagli spiriti guidati da Thomasyn White, la first lady della Colonia di Roanoke, moglie del capo colonia, soprannominata come “La macellaia” per i modi in cui la donna uccideva le persone. I coloni si ribellarono contro Thomasyn in assenza del marito tanto da abbandonarla, cacciarla e facendo avvicinare la donna alla morte. In preda alla disperazione, Thomasyn offrì la sua anima ad una donna misteriosa, una strega con delle corna vivente nei boschi (la donna che viene continuamente vista da Matt) e violentemente riprese il controllo della colonia, costringendo tutti i coloni a trasferirsi in quella che oggi è la proprietĂ  di Shelby e Matt. Nel corso di un confronto con gli spiriti durante una seduta di Cricket, Matt scompare e Shelby lo trova copulare con la stessa donna misteriosa a cui Thomasyn diede la propria vita nel 1500. Matt non ricorda di aver tradito sua moglie, e mentre i due coniugi litigano, la polizia locale arriva alla casa pronta ad arrestare Lee per la morte di Mason: Shelby aveva chiamato la polizia non fidandosi dei comportamenti di sua cognata.

american-horror-story-roanoke-6x03-lady-gaga-personaggio

Nell’intervista documentario My Roanoke Nightmare, Lee discute con riluttanza della scomparsa della sua prima figlia, avvenuta molti anni prima.

  • Special guest star: Lady Gaga (Interprete di Scathach).
  • Guest star: Adina Porter (Lee Harris), Charles Malik Whitfield (Interprete di Mason Harris), Colby French (Interprete del Poliziotto), Leslie Jordan (Interprete di Cricket Marlowe), John Pyper-Ferguson (Interprete di Cage), Chaz Bono (Interprete di Lot Polk).
  • Ascolti USA: telespettatori 3 078 000 – rating 18-49 anni 1,7%

PROMO SOTTOTITOLATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: