American Horror Story – La decima stagione sarà l’ultima?

American Horror Story sta andando in onda in America con la sua nona stagione, e i fans stanno cominciando a chiedersi se la fine è vicina. Sono state ordinate solo 10 stagioni della serie antologica, ma Ryan Murphy pensa che questa serie possa andare oltre.

Ryan ha parlato della serie FX al recente party organizzato per festeggiare il 100° episodio di American Horror Story, ed è disposto a continuare la serie anche oltre la decima stagione. A Variety ha detto:

“La decima è l’ultima stagione che è stata ordinata ma John e io ci siamo detti verso la quinta stagione che questo show è così amato che potrebbe continuare. E ora alla sua nona stagione è uno degli show più famosi al mondo, e quindi mi stuzzica l’idea di proseguire fino a quando anche John sarà d’accordo. Quindi ci siamo detti: dobbiamo finire o possiamo andare avanti? Io spero che si possa continuare.”

Attualmente Murphy sta lavorando all’idea per la stagione 10. Come ogni anno cercherà di avere le basi per la prossima stagione entro Halloween. Ha due idee che sta prendendo in considerazione in questo momento.

La stagione nove di American Horror Story ha registrato una media di 1.448 milioni di spettatori ogni settimana, quindi le persone si sintonizzano ancora per guardare la serie antologica. La stagione 9, intitolata 1984, ha reso omaggio a quei film horror degli anni ’80 con cui molte persone sono cresciute più di 30 anni fa.

Cosa ne pensi? Sei un fan di American Horror Story? Vuoi vedere la serie continuare oltre la stagione 10? 

LEGGI ANCHE:

American Horror Story: Rinnovato anche per la decima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: