American Horror Story – Aggiornamenti e foto dal PaleyFest 2016 – Il tema della sesta stagione non è stato rivelato

CaAoBFrUAAA7AmGIeri sera si è tenuto il panel di AHS al PaleyFest di Los Angeles. Eravamo tutti impazienti per conoscere finalmente il tema della stagione 6, ma purtroppo non è ancora stato rivelato nulla.

Ryan Murphy ha rivelato che stanno ancora lavorando su due idee diverse e che quindi ancora non hanno deciso, ma la decisione arriverà presto.

“La cosa interessante di questa stagione è che abbiamo lavorato su due idee contemporaneamente, e non l’avevamo mai fatto. Non posso dire molto, ma vi dirò che ogni persona cara qui che vorrà tornare, potrà tornare”, dice Ryan.

Tutti gli attori presenti al panel Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Matt Bomer, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Finn Wittrock torneranno nella stagione 6, e si uniranno a Lady Gaga, già confermata tempo fa (qui la notizia). Nessuna notizia per ora di Evan Peters.

“Ho sempre sentito questo show come se fosse un’opera. Entrambe le cose che stiamo scrivendo in questo momento – di cui non abbiamo ancora deciso la vincitrice – sono in forme diverse da quello che abbiamo già fatto e ne siamo entusiasti.”

Per quanto riguarda i rumors sul tema “Slender Man” Ryan Murphy ha risposto con un secco “non è vero”.

“Più andiamo avanti con le nostre storie – e speriamo di farlo per decenni e decenni – e più vedremo che tutti gli universi sono in collisione a volte in maniera interessanti e molto bizzarra” ha concluso il produttore.

Di seguito trovate qualche scatto direttamente dalla conferenza! Buona visione!

CeC5WqrWEAASTyU CeC-DSBUYAE6Hp_ CeCJ_6PVAAAIicH CeCJ_6QUIAA5X4B CeCJ_6YUYAA90IR CeCoSYPUYAA09Te CeCPAytUsAAU-Fl CeCVAVcUYAA0prx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: