American Horror Story 6 – Forest – Rivelato finalmente il tema?

CoYeWgLUkAAyc72

Per favore, prendete tutto con le pinze, non c’è ancora nulla di confermato, vi riportiamo questa notizia proveniente da una fonte abbastanza affidabile.

PopWrapped ha rivelato che il tema della sesta stagione sarà FOREST: un mix tra Peter Pan, Deliverance e L’Esorcista. Ci sarà una fattoria davvero spaventosa, e le varie storyline saranno più sinistre e cupe delle stagioni precedenti. La nostra fonte ha detto che finalmente il canale FX è tornato alle “radici horror”.

IL CAST: Sarah Paulson, Evan Peters, Denis O’Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e Leslie Jordan torneranno. Inoltre, grande notizia per i fan di Lady Gaga, tornerà ovviamente nella sesta stagione e sarà una fata cattiva e malefica. Ci hanno detto che è perfetta per questo ruolo. Hanno confermato che anche Chaz Bono sarà presente nel cast.

Inoltre – SPOILER – il personaggio di Lady Gaga dovrebbe rendere cieco o addirittura uccidere il personaggio di Jordan con polvere di fata. Ryan Murphy ha inoltre detto che i bambini saranno molto importanti in questa stagione. Infine, è stato detto che questa stagione non seguirà  la scia di Asylum. Ci saranno aspetti legati all’occulto.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Vi aspettiamo nella nostra FANPAGE per discuterne assieme!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.