American Horror Story: 1984 – Tutto quello che sappiamo finora

La stagione nove, come vediamo dal primo teaser, si intitolerà 1984.

A parte l’anno in cui si svolgerà la storia, non si sa nulla di ufficiale. Quello che possiamo dedurre dal primo teaser è che possa essere un omaggio agli slasher film degli anni 80.

Chi torna?

Emma Roberts farà il suo ritorno, in un ruolo non ben identificato. Questa sarà la sua quinta stagione, essendo apparsa in Coven, Freak show, Cult e Apocalypse.

Chi non ci sarà?

Parlando al WonderCon di quest’anno Evan Peters ha confermato che si prenderà una pausa dalla serie antologica. E’ apparso in tutte le precedenti, da Murder House, in cui è stato consacrato nel ruolo di Tate, a Apocalypse.

Chi c’è di nuovo?

Il campione olimpionico Gus Kenworthy farà il suo debutto in questa stagione e sarà il fidanzato del personaggio della Roberts.

Altra conferma è che non sarà l’ultima stagione di American Horror Story. Tempo fa infatti la serie è stata rinnovata per una decima stagione. Questo è un bene, sicuramente anche per il fatto che Ryan avesse annunciato il ritorno della saga delle Streghe in una delle prossime stagioni.

Non ci resta che aspettare i prossimi teaser e il promo ufficiale per capire meglio di cosa parlerà questa nuova attesissima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: