American Horror Story 10 rimandato al 2021

Ieri FX ha confermato a The Hollywood Reporter che la decima stagione di American Horror Story non andrà in onda prima del 2021.

Questa notizia non è uno shock completo, considerando che non c’è un piano chiaro per come (o quando) le produzioni televisive possano tranquillamente riprendere le riprese dopo la pandemia da covid-19, ma è interessante ricordare i commenti di Ryan Murphy sulla stagione che sarebbe stata memorabile.

“Molto di quello che stavo per girare dipendeva da un momento molto specifico”, Murphy ha detto a The Wrap all’inizio di questo mese. Era uno show dipendente dal tempo. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so se anticiperemo una stagione e rimanderemo questa.

Anche se un titolo/tema ufficiale non è mai stato rivelato, sappiamo che la Stagione 10 avrebbe avuto luogo in una spiaggia o vicino ad essa. Sappiamo anche che il cast all-star comprendeva Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e AHS Macaulay Culkin. Murphy ha anche suggerito su Instagram che l’iconico abito Rubber Man della serie potrebbe fare la sua comparsa.

Nel 2021 inoltre, vedremo anche la nuova creazione di Ryan Murphy, lo spin-off intitolato American Horror Stories.

LEGGI ANCHE:

American Horror Story – Ryan Murphy annuncia uno spin-off

American Horror Story 10 – Sesso tra Macaulay Culkin e Kathy Bates

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.