American Horror Story 10 – Denis O’Hare anticipa che il suo personaggio sarà molto divertente

La star di American Horror Story Denis O’Hare ha affermato che il suo personaggio nella decima stagione sarà “molto divertente”.

Parlando esclusivamente con Digital Spy, Denis ha confermato che il suo personaggio di Double Feature è “abbastanza diverso” dagli altri ruoli di AHS.

“Lui non è il motore principale dell’azione – perché sono arrivato tardi. E ha sicuramente qualche aspetto comico di rilievo, che amo. È molto divertente, penso. Ho grandi costumi. Ho costumi meravigliosi. Sono davvero entusiasta di questo.”

Denis ha anche rivelato che sarà protagonista in quattro episodi della prossima stagione e ha anticipato che avrà delle scene molto divertenti con il collega Evan Peters.

“Stavo girando una scena con Evan Peters, e ho appena avuto un paio di belle battute. È una grande gioia vedere che, durante la ripresa, stava crollando.

“Non so se hanno pensato a me all’improvviso, ma amo il copione che ho letto ultimamente. Mi ha dato molto su cui riflettere.”

Ricordiamo che la decima stagione di American Horror Story andrà in onda dal 25 agosto in America, e sarà anticipata – dal 15 luglio – dallo spin-off American Horror Stories.

LEGGI ANCHE:

American Horror Story 10 – Sesso tra Macaulay Culkin e Kathy Bates

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.