American Horror Stories – Il nuovo teaser annuncia parte del cast dello spin-off

Ryan Murphy sta facendo un po’ di spazio per sangue nuovo al tavolo della famiglia American Horror Story.

Pubblicando questo video, il creatore di American Horror Story, ha annunciato parte del cast della serie antologica American Horror Stories, spin-off della serie originale. Troveremo Aaron Tveit come Adam, Gavin Creel come Troy, Kaia Gerber come Ruby, Sierra Mccormick come Scarlett, Ashley Martin Carter interpreta Rowena, Paris Jackson interpreta Maya, Belissa Escobedo interpreta Shanti, Rhenzy Feliz interpreta Chad, Madison Bailey interpreta Kelley, Kyle Red Silverstein interpreta Quinn, Amy Grabow interpreta Tipper Gore, Virginia Gardner interpreta Bernadette e Danny Trejo… come Babbo Natale.

Insieme a questi nuovi arrivati, Murphy ha anche confermato che diversi attori popolari di AHS appariranno in tutta Stories, tra cui John Carol Lynch come Larry Bitterman, Naomi Grossman come Rabid Ruth, Billie Lourd come Liv Whitley e Matt Bomer come Michael.

Per quanto riguarda i “fantastici quattro” che Murphy ha postato qualche settimana fa, possiamo ora confermare che Dyllon Burnside interpreterà James, Nico Greetham è Zinn, Charles Melton è Wyatt e Kevin Mchale è Barry.

American Horror Stories è uno spin-off di American Horror Story, con ogni episodio che racconta una storia di terrore completamente autoconclusiva. La serie debutterà in America il 15 luglio.

Pronti?!

American Horror Story 10 e American Horror Stories: annunciate le premiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.