American Crime Story – Rinnovo 3° stagione – Omicidio di Gianni Versace

Visto il successo della prima stagione – OJ Simpson – e la grande attesa per la seconda – Katrina – la rete FX ha già rinnovato la serie per una terza stagione di 10 episodi. E’ ancora tutto top secret ma si dice che la terza stagione riguarderà il caso Versace/Cunanan ed esaminerà lo scioccante assassinio dello stilista Gianni Versace sui gradini della sua villa a Miami Beach ad opera del sociopatico e serial killer Andrew Cunanan, che si uccise otto giorni dopo sulla sua barca, prima di essere catturato dalla polizia. Versace è stata la sua quinta ed ultima vittima.

image

La serie si baserà sul libro “Vulgar Favors” dello scrittore di Vanity Fair Maureen Orth, e Tom Rob Smith scriverà i primi due ma anche altri episodi.

Le riprese per questa stagione partiranno nei primi mesi del 2017, in contemporanea con la seconda, riguardante gli effetti post uragano Katrina. Non era pianificato, ma dopo aver letto i primi script si è deciso di accelerare i tempi.

Precedente Scream - Speciale Halloween - Ecco cosa succederà Successivo American Horror Story - Stagione 6 - Spoiler sul twist + Stagione 7

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.