Altered Carbon – Già rinnovato per una 2° stagione da Netflix – Anthony Mackie al posto di Joel Kinnaman

Altered Carbon, la nuova serie fantascientifica di Netflix, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 2 febbraio, è stata già rinnovata ufficialmente per una 2° stagione. Altered Carbon è una serie televisiva statunitense creata da Laeta Kalogridis, basata sul romanzo cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Richard K. Morgan.

UPDATE 27 luglio 2018: è arrivata la conferma ufficiale del rinnovo. In più, è stato detto che Anthony Mackie (foto sotto) prenderà il posto di Joel Kinnaman nel ruolo del protagonista.

Per saperne di più sulla serie, eccovi la trama:

Attorno all’anno 2500, l’identità umana può essere immagazzinata su supporto digitale e trasferibili da un corpo all’altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano “inseriti” in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, facoltoso aristocratico, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i suoi ricordi degli eventi precedenti il suicidio. L’uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

Segui la nostra pagina facebook: > Altered Carbon Italia – Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: