Agents of Shield – Anticipazioni dell’episodio 3×21 – Assoluzione in onda questa sera su FOX alle ore 21.50

Assoluzione

  • Titolo originale: Absolution
  • Diretto da: Billy Gierhart
  • Scritto da: Chris Dingess & Drew Z. Greenberg

Trama

Lo S.H.I.E.L.D. rintraccia Hive e i suoi seguaci presso un silo missilistico nell’Oceano Pacifico e, dopo aver impedito il lancio della testata col patogeno grazie a dei codici di disarmo procurati da Talbot, Fitz e Coulson, Lincoln, Mack, May e Yo-Yo si infiltrano nella struttura riuscendo a recuperare Radcliffe e ad attirare in trappola Hive bombardandolo con le radiazioni della macchina della memoria e facendo riaffiorare tutti i ricordi delle persone che si sono sacrificate per fargli da ospite nel corso dei secoli, destabilizzandolo ed indebolendolo tanto da riuscire a intrappolarlo in una cella d’animazione sospesa dello UCMA. Nonostante l’apparente successo, Giyera ed Hellfire, fuggiti con la testata, riescono in seguito a rintracciare il loro leader alla base dello S.H.I.E.L.D. riuscendo a liberarlo e a trasformare diversi agenti in Primitivi per poi imbarcarsi sul loro aereo con l’intento di servirsene per diffondere il patogeno.

Nella scena conclusiva, Daisy, liberatasi dalla custodia dello S.H.I.E.L.D., si presenta dinnanzi ad Hive implorandolo di controllarla nuovamente per lenire il senso di colpa che la tormenta da quando il loro legame è stato reciso.

  • Altri interpreti: Axle Whitehead (James/Hellfire), John Hannah (Holden Radcliffe), Natalia Cordova-Buckley (Yo-Yo Rodriguez), Mark Dacascos (Mr. Giyera), Adrian Pasdar(Glenn Talbot), Derek Phillips (agente O’Brien), Patrick John Hurley (generale Andaz), Dorian Gregory (sottosegretario Walter Thomas), Hart Turner (Hudson).
  • Ascolti USA: telespettatori 3.030.000.

PROMO SUB ITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.