Agents of Shield – Anticipazioni dell’episodio 3×17 – La squadra in onda questa sera su FOX alle ore 21.50

La squadra

  • Titolo originale: The Team
  • Diretto da: Elodie Keene
  • Scritto da: DJ Doyle

Trama

Daisy, Lincoln, Joey e Yo-Yo, radunatisi come Secret Warriors, si infiltrano nella base dell’HYDRA riuscendo a liberare i compagni ed a catturare Malick il quale, una volta imprigionato nel quartier generale delloS.H.I.E.L.D. accetta di dire a Coulson tutto ciò che sa su Hive, il “Dio dell’HYDRA”, rivelando che è in grado di infettare le menti degli altri Inumani piegandoli alla propria volontà. Tale affermazione viene confermata da Fitz-Simmons che, svolgendo l’autopsia sul cadavere di un agente inumano dell’HYDRA vi rinvengono quanto rimane dei parassiti di Hive; temendo che uno dei Secret Warriors sia stato infettato dall’essere, Coulson li fa tenere d’occhio da Mack impedendo loro di lasciare la base, poco dopo tuttavia avviene un guasto elettrico e qualcuno ne approfitta per uccidere Malick. La tensione che segue l’evento porta Daisy a raggirare i compagni di squadra facendoli intrappolare in una cella d’isolamento dal resto degli agenti e dando il tempo a Coulson di rinvenire l’artefatto Kree recuperato in precedenza nell’armadietto di Lincoln, che dunque viene imprigionato con l’accusa di essere sotto il controlli di Hive; quella sera tuttavia Daisy si reca nella cella del ragazzo tentando di convincerlo a fuggire con lei questi però si rifiuta dopo aver capito che l’inumana infettata da Hive è proprio Daisy, la quale poco dopo sottrae sia l’artefatto che il maggior numero possibile di Cristalli Terrigeni e lascia la base provocando una serie di scosse sismiche tali da seppellire vivo chiunque si trovi al suo interno.

Nella scena conclusiva, Hive parla con Giyera in merito a come impiegare l’eredità di Malick.

  • Altri interpreti: Juan Pablo Raba (Joey Gutierrez), Natalia Cordova-Buckley (Yo-Yo Rodriguez), Powers Boothe (Gideon Malick), Mark Dacascos (Mr. Giyera), Gabriel Salvador (Lucio), Rob Silverman (Kevin).
  • Ascolti USA: telespettatori 2.850.000.

PROMO

Precedente Fear the Walking Dead – Anticipazioni dell’episodio 2×04 in onda questa sera su MTV HD – Canale 133 di Sky Successivo Falling Skies: Anticipazioni e promo dell’episodio 4×03 – Esodo in onda questa sera ore 21 su FOX

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.