Agents of Shield – Anticipazioni 4×09 – Promesse infrante in onda questa sera su FOX

Questa sera su FOX andrà in onda l’episodio 4×09 – Promesse infrante di Agents of Shield. Ecco qualche anticipazione!

Promesse infrante

  • Titolo originale: Broken Promises
  • Diretto da: Garry A. Brown
  • Scritto da: Brent Fletcher

Tram SPOILER

Mace invia Fitz e Radcliffe a cancellare l’hard drive di Aida per rimuovere qualsiasi traccia del Darkhold. Tuttavia Aida rifiuta di collaborare e, dopo aver attaccato Fitz e Radcliffe fugge. Nel frattempo Mace si reca con Daisy e Simmons a salvare Vijay, il fratello Inumano di Ellen Nadeer. Fitz e Radcliffe tornano alla base, dove li attendono Coulson e il LMD con le sembianze di May. Aida penetra all’interno dei sistemi della base alla ricerca del Darkhold e blocca Coulson e May in una stanza; credendo di parlare con la vera May, Coulson rivela l’ubicazione del Darkhold. Aida osserva la conversazione e recupera il Darkhold. Fitz riesce a riavviare il sistema e a intrappolare Aida all’interno della base, e l’androide viene decapitato da Mack. Nel frattempo Ellen Nadeer ha portato Vijay in una villa di campagna con la scusa di farlo riposare. Tuttavia Vijay viene attaccato da un gruppo di Cani da guardia al soldo della sorella. Vijay convince Ellen a risparmiargli la vita e quando Mace, Daisy e Simmons, nel frattempo giunti sul posto, gli chiedono di andare via con loro, Vijay rifiuta e si allontana con la sorella. I due fratelli volano via a bordo di un elicottero, ma Ellen spara a tradimento al fratello e fa gettare in acqua il corpo, che viene nuovamente avvolto in un bozzolo per la terrigenesi

Nel finale Radcliffe si trova nel suo laboratorio insieme a una nuova versione di Aida e rivela di aver progettato lui stesso il tradimento di Aida per poter prendere per sé il Darkhold.

  • Altri interpreti: Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jason O’Mara (Jeffrey Mace), Mallory Jansen (Aida), Parminder Nagra (Ellen Nadeer), John Pyper-Ferguson (Terrence Shockley), Manish Dayal (Vijay Nadeer), Patrick Cavanaugh (Burrows), Blaise Miller (Agente Nathanson), Shari Vasseghi (Sunjna Nadeer), Bryan Keith (Zack Bynum).
  • Ascolti USA: telespettatori 2.720.000[16]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.