Agents of Shield – Anticipazioni 4×08 – Le leggi dell’infernodinamica in onda questa sera su FOX

Le leggi dell’infernodinamica

  • Titolo originale: The Laws of Inferno Dynamics
  • Diretto da: Kevin Tancharoen
  • Scritto da: Paul Zbyszewski

Trama

Coulson rivela a Mace che Aida è un androide e Mace acconsente a utilizzarla per combattere Morrow. Mace invia una squadra d’assalto composta da Yo-Yo Rodriguez, Reyes e Daisy per affrontare Morrow nell’edificio in cui si è barricato. Reyes è l’unico che riesce a entrare nell’edificio, e attraverso una microcamera posta su di lui Fitz comprende che Morrow ha creato un demon core che potrebbe distruggere metĂ  Los Angeles. Aida crea un portale dimensionale sotto il demone core; Reyes si trasforma in Ghost Rider e riesce a trattenere Morrow vicino al demone core. Aida attiva il portale, che trasporta Morrow, Reyes e il demone core in un’altra dimensione. Daisy viene vista dai giornalisti, così Mace riabilita il suo nome e la reintegra nello S.H.I.E.L.D., evitando in tal modo ulteriori complicazioni. Il direttore inoltre permette a Radcliffe di continuare le sue ricerche sui Life Model Decoy.

Nella scena finale viene rivelato che Aida ha segretamente sostituito May con un Life Model Decoy e tiene la vera May prigioniera.

  • Altri interpreti: John Hannah (Holden Radcliffe), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jason O’Mara (Jeffrey Mace), Gabriel Luna (Robbie Reyes/Ghost Rider), Mallory Jansen (Aida), Patrick Cavanaugh (Burrows), JosĂ© Zuniga (Eli Morrow), Blaise Miller (Agente Nathanson), Steve Suh (Peng)
  • Ascolti USA: telespettatori 2.370.000

PROMO SOTTOTITOLATO

FOTO PROMOZIONALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.