ABC: Ecco i nuovi show della stagione 2019/2020 – Promo e foto di Stumptown, Emergence e Mixed-ish

E’ tempo di nuove serie, e oggi è il turno del canale ABC. Ecco qui i promo delle nuove serie in arrivo con la nuova stagione!

Stumptown

Ispirata a un fumetto omonimo, la serie è scritta da Jason Richman e riporta in tv da protagonista Cobie Smulders nei panni di Dex Parios una detective privata, veterana dell’esercito con una vita sregolata tra debiti di gioco, una vita amorosa complicata e un fratello di cui occuparsi. Dex opera a Portland ma il suo comportamento incontrollabile la rende invisa alle locali forze di polizia, ma anche ai criminali più incalliti.

Emergence

Emergence è un thriller dalle venature soprannaturali con al centro Jo (Allison Tolman) capo della polizia che accoglie una bambina (Alexa Skye Swinton) che trova vicino al luogo di un misterioso incidente, senza alcuna memoria di chi sia o di cosa sia accaduto. L’identità della bambina farà finire Jo al centro di una vasta cospirazione.

Mixed-ish


Spinoff/prequel di black-ish, Mixed-ish racconta la storia della giovane Bow, figlia di un uomo bianco (interpretato nel pilot da Andres Holm che sarà sostituito) e di una donna nera. Insieme ai fratelli è cresciuta in una comune finchè non furono costretti a trasferirsi in una normale casa in una periferia di una grande città con tutte le difficoltà di inserimento di chi deve trovare il proprio posto nel mondo.

Fonte: spoilertv e tvblog

GUARDA ANCHE:

FOX: Ecco i nuovi show della stagione 2019/2020 – Promo e foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.