9-1-1: In partenza questa sera su Rai2 la serie tv di Ryan Murphy

9-1-1 è una serie televisiva statunitense di genere procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

Questa sera su Rai2 verranno trasmessi i primi 3 episodi, ecco le trame:

1×01 – Emergenze

La detective Athena Grant lavora come membro della polizia, gestendo casi che richiedono la sua mente acuta e la sua esperienza, mentre cerca anche di destreggiarsi nel suo dramma familiare. Bobby Nash e il suo team di pompieri aiutano a eseguire i salvataggi audaci che spesso accompagnano queste situazioni pericolose nella vita di tutti i giorni. Nel frattempo, Abby Clark passa le sue giornate a prendere e inviare chiamate di emergenza al call center del 911, ma desidera costantemente sapere cosa succede dopo aver inviato l’aiuto.

1×02 – Lasciar andare

Un incidente sulle montagne russe lascia Buck Oliver Stark in una situazione traumatica. Athena Angela Bassett e Hen Aisha Hinds rispondono alla chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavolato”, che in seguito Athena scopre essere una violazione per invasione domestica. Abby Connie Britton fa una connessione telefonica con Buck. Athena arriva a casa e scopre che sua figlia è andata in overdose.

1×03 – Legami di famiglia

Il team viene messo a dura prova quando Chimney Kenneth Choi viene gravemente ferito in un incidente automobilistico, dopo una discussione con Nash Peter Krause. Athena si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.