How to get away with murder – ANTICIPAZIONI TERZA STAGIONE

rs_560x415-160315181158-1024-htgawm-annalise.jb.31516

 

Allora Murderiani, la seconda stagione si è appena conclusa e molte delle nostre domande hanno ricevuto una risposta..per chi volesse chiarire alcuni punti un po’ confusi, questo articolo fa per voi!

Volete sapere come ha risposto lo showrunner Pete Nowalk ai microfoni di Entertainment Weekly? Gli sono state fatte alcune domande sul SEASON FINALE, sul futuro della serie e su cosa si concentrerà la terza stagione!

Per non tradurvi letteralmente tutta l’intervista (lunghissima), ve la riassumo in alcuni punti salienti!

Sam/Frank: A quanto pare il rapporto fra i due è decisamente antecedente al segreto che nascondevano. Sappiamo che l’ex Signor Keating ha “tolto dalla strada” il bell’associato, costringendo Annalise ad assumerlo, nonostante lei non ne fosse convinta. Bene..sembra che questo sia un aspetto che Pete vuole approfondire nella prossima stagione, insieme anche ai retroscena del primo incontro tra Bonnie ed Annalise.

Mahoney: Dal Season Finale si deduce che possa essere stato Frank a ucciderlo e Pete dice: “Frank viene a sapere che Mahoney è il padre di Wes da Laurel proprio durante l’ultima puntata..è una cosa che può averlo scosso. Non chiedermi perché, ma potrebbe avere senso che sia lui l’assassino. “Non sappiamo con chi fosse al telefono, quando Wes lo incontra.. potrei decidere di sviluppare la vicenda del suo omicidio in un solo episodio oppure in diverse puntate.”

Caleb: Da quello che si vede, è stato decisamente un suicidio. Lo spettatore di HTGAWM sa che non deve mai dare per scontato soprattutto quello che non viene mostrato esplicitamente..non sa ancora se l’anno prossimo verrà trattata ancora la vicenda degli Hapstall, ma è possibile.

Wes: su di lui si concentrerà probabilmente la terza stagione. “Non sappiamo come reagirà, di certo non è più il cucciolo della situazione”, potrebbe essere addirittura un sospettato della morte di Mahoney.

Frank/Annalise: “Quando Annie dice a Bonnie che Frank deve sparire, cosa intendeva? Deve andarsene o sta dicendo a Bonnie di ucciderlo?” Pete risponde: “E’ a libera interpretazione. Da quello che ne sappiamo, Annalise non ha mai ucciso nessuno..la questione è delicata”. Frank ha due alternative: o scappare e sperare che lei non lo trovi oppure tornare indietro e cercare di riconquistare la sua fiducia. Se fosse lui ad aver ucciso Mahoney, sarebbe il primo passo verso il perdono da parte di Annie.

Laurel: s’è capito che dietro il suo rapporto con il padre si cela un mistero.. nella nuova stagione verrà caratterizzato meglio il suo personaggio e la famiglia da cui proviene. Idem, è intenzionato a caratterizzare Connor e Michaela, di cui si sa poco e niente sulle rispettive famiglie.

Laurel/Wes: potrebbe succedere che entrambi decidano di uscire dalle rispettive situazioni, cercando conforto l’uno nell’altra, in una maniera che si spinge oltre l’amicizia.. “nella vita reale conosco un sacco di coppie su cui non sospetteresti mai..che vedi solo come degli amici e invece fanno sesso! Perciò è possibile che quel bacio in macchina sia stato solo una parentesi oppure sia l’inizio di qualcosa di più importante.”

Asher/Michaela: “il loro futuro dipende da ciò che Michaela vuole. E’ un personaggio che non ha vissuto belle esperienze con gli uomini e Asher potrebbe essere la persona giusta, il “bravo ragazzo” che non nasconde i suoi sentimenti..è esattamente come appare.. ed evidentemente è anche molto bravo a letto..” ma Michaela deve capire prima in che direzione vuole che la sua vita proceda e di conseguenza decidere. Per quanto riguarda Asher, lui è ancora convinto che suo padre non si sia suicidato, ma sia stato ucciso. Nella terza stagione, questo verrà approfondito.

Connor/Oliver: Il gesto di Ollie di rifiutare di nascosto la proposta di Stanford per Connor lo ha, in un certo senso, macchiato. Fondamentalmente a lui piace il pericolo e le situazioni che si creano dalla Keating, anche perché non conosce tutti i retroscena. Vedremo perché non vuole trasferirsi e se e come Connor scoprirà il tutto.

Fonte: Entertainment Weekly

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: