The Walking Dead – Le 22 morti più tristi della serie

22. Merle

22-TWD-merle

Prima di essere ucciso dal Governatore nella stagione 3 nell’episodio “This Sorrowful Life”, ha risparmiato la vita di Michonne e provato per una volta a fare la cosa giusta.

21. Tabitha

21-TWD-season-6-tabitha

L’amante degli animali in noi non poteva sopportare di escludere da questo conto alla rovescia l’adorabile capra di Eastman, che cadde preda di un walker durante la sua unica e sola apparizione, nell’episodio della Stagione 6 “Here’s Not Here”.

20. Karen

20-twd-karen

Sì, questa è una posizione piuttosto bassa per la fidanzata di Tyreese, che è stata fatta fuori e bruciata per essersi presa l’influenza nella stagione 4, episodio “Infected”.

19. Amy

19-twd-amy

Dopo che l’inseguitore di Beth è stato fatalmente morso da un walker durante una corsa in bagno nella stagione 1 episodio “Vatos” Andrea è rimasta con il corpo della sorella fino a quando non si è trasformata – il giorno del suo compleanno – Poi le ha sparato in testa in “Wildfire”.

18. e 17. Jessie e Sam

17-18-TWD-season-6-jessie-sam

Era inevitabile che il “mangiatore di biscotti” di Alessandria avrebbe dato di matto quando si è trovato circondato dai Walkers nella Stagione 6 episodio “No Way Out”. Ma non avevamo previsto che la loro vista avrebbe fatto congelare sua madre.

16. Jenny

16-twd-jenny

Incapace di sparare a sua moglie nella premiere della serie “Days Gone By”, Morgan non ha avuto altra scelta che ucciderla quando in seguito è arrivata strascicando fino alla loro porta di casa e ha attaccato il loro figlio Duane.

15. Andrea

15-twd-season-3-finale-andrea

Dopo aver provato e fallito nel guidare il Governatore lontano dalla follia, è stato deciso dal suo amante vendicativo che sarebbe stata  morsa da Milton nel finale di stagione 3 episodio “Welcome to the Tombs.” Almeno è morta con dignità, suicidandosi prima di trasformarsi con Michonne al suo fianco.

14. “Glenn”

14-twd-season-6-glenn-fake-death

Si si, lo sappiamo che non è morto. Ma eravamo così presi durante l’episodio che non abbiamo pensato che quelle non fossero le sue viscere ma quelle di Nicholas.

13. Dale

The Walking Dead (Season 2)

Nella stagione 2 , episodio “Judge, Jury, Executioner”, la prima grande figura di “padre” dello show è riuscito a non farsi mordere da un walker… ma non a non farsi squarciare lo stomaco. Dal momento che anche Hershel non ha potuto salvare Dale, Daryl gli ha piantato una pallottola in testa.

12. Denise

12-TWD-season-6-denise

La Dottoressa di Alexandria stava parlando con Daryl e Rosita quando – shffft! – Dwight ha scagliato una freccia contro il suo occhio. Quindi lei non è riuscita a dire a Tara che l’amava.

11. T-Dog

11-t-dog

Dopo essere stato morso durante l’invasione del carcere nella stagione 3 “Killer Within” TDog usato i suoi ultimi momenti sulla terra per gettarsi addosso ai non morti e permettere a Carol di mettersi in salvo.

10. Bob

10-TWD-season-5-bob

Nella stagione 5 “Strangers,” l’amore perduto di Sasha è stato morso non solo da un Walker, ma anche dai cannibali di Terminus. Eppure, è rimasto un ottimista fino all’amara fine.

9. Deanna

9-TWD-season-6-deanna

Prima di soccombere al morso di un Walker, l’ex capo  è uscita ad armi spianate nella Stagione 6 episodio “Start To Finish.” Il figlio Spencer ha poi rintracciato il suo cadavere in  “The Next world” e le ha dato una degna sepoltura.

8. Beth

8-TWD-season-5-beth

La sorella minore di Maggie era vicina così a cavarsela quando per una piccola ferita Dawn è stata costretta a spararle in testa. Alla fine, Beth ha dovuto comunque lasciare l’ospedale. Solo, purtroppo, non viva.

7. Hershel

7-twd-hershel

Quando al Governatore è stata data una scelta tra follia e omicidio, e si è unito a Rick & Co. alla prigione, il cattivo ha deciso il … Beh, diciamo solo che il padre di Maggie e Beth non ha perso la testa a causa di eccessivi festeggiamenti!

6. Tyreese

6-TWD-season-5-tyreese

Nella Stagione 5 episodio “What Happened and What’s Going On,” il fratello di Sasha stava guardando alcune istantanee della famiglia a casa di Noah – beh, ex casa – quando è stato colto di sorpresa e morso dai giovani gemelli zombie.

5. Noah

5-TWD-season-5-noah

In una delle morti più raccapriccianti della serie, il dolce amico di Beth è stato lacerato dai Walkers, mentre era intrappolato in una porta girevole. (Grazie mille, Nicholas!) Siamo abbastanza sicuri che Glenn è stato segnato per tutta la vita da quella scena nella stagione 5 episodio “Spend”. Noi lo siamo di sicuro!

4. Lori

4-twd-lori

Nella Stagione 3 episodio “Killer Within”, Lori ha detto in lacrime l’ultimo “ti amo” al suo “ragazzo dolce” ed è poi morta dissanguata. In seguito, Maggie aveva cercato di mandare Carl via, ma “lei è la mia mamma”, ha detto. In quanto tale, non poteva lasciarla a vagare come uno zombie.

3. e 2. Mika e Lizzie

2-3-TWD-season-4-lizzie-mika

Dopo che la povera, folle Lizzie ha ucciso la sorellina nella stagione 4 episodio “The Grove” – così Mika sarebbe rinata e avrebbe mostrato a Tyreese e Carol che i Walkers sono persone – Carol è stato costretta a … beh … sai quello che doveva fare. Basta guardare i fiori.

1. Sophia

The Walking Dead (Season 2)

Quando Shane ha rilasciato tutti gli i Walkers dalla stalla di Hershel durante la stagione 2 episodio”Preatty Much Dead Already”, l’ultima cosa che lui o chiunque altro – noi compresi! – ci saremmo aspettati di trovare era il cadavere rianimato della figlia scomparsa di Carol.

E per voi quale è stata la morte più dolorosa? Ditecelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.