The Defenders: Come si inserisce Claire Temple nella serie?

Marvel's Luke Cage

Claire Temple (Rosario Dawson) è apparsa in tutte le serie: in Daredevil ha curato Matt (Charlie Cox), in Jessica Jones, ha salvato Luke Cage (Mike Colter) dopo che Jessica (Krysten Ritter) gli ha sparato alla testa, e in Luke Cage gli ha salvato nuovamente la vita.

Naturalmente, l’infermiera vedrà molta più azione quando arriverà in The Defenders – e secondo Colter, alcune di queste azioni comprenderanno prendere il famoso caffè con Luke. La storia d’amore della coppia andrà forte dopo i primi due baci che si sono scambiati nel finale di stagione di Luke Cage. “Ogni volta che si esce con qualcuno per la prima volta si è sempre molto eccitati”

Ma per quanto riguarda la sua storia romantica con Matt? Colter non è interessato, scherzando sul fatto che Claire non ha mai avuto nulla con il suo compagno Difensore “Daredevil non ha mai avuto una storia d’amore (con Claire), non l’abbiamo vista. La verità è che erano assieme la notte e poi lei ha dormito in un’altra stanza”. E se vi state chiedendo a che punto sia il rapporto tra Jessica e Luke, dopo il rapporto caotico in Jessica Jones, Ritter ha risposto “Non penso di potervelo dire.. ” aggiungendo anche che la coppia – a parte la prima scena con i Difensori tutti assieme – non si è ancora parlata.

Ovviamente, l’intraprendente Claire non sarà solo un interesse d’amore quando arriverà in The Defenders. Lo Showrunner Marco Ramirez ha affermato che l’attrice ha lavorato sodo per rimanere fedele al personaggio di Claire, che avrebbe materiale per creare un’altra serie da sola. Ci potrebbe essere un Marvel’s Claire Temple show? Ci piacerebbe vederlo.

Seguite The Defenders Italia su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: