Stranger Things 3: Noah Schnapp afferma “Sarà molto diversa”

La terza stagione di Stranger Things non ha ancora una data di uscita ufficiale, e i fans cercano online indizi su quello che succederà. Noah Schnapp, meglio conosciuto come Will Byers nello show, si è seduto con The Hollywood Reporter  in Studio per anticipare qualcosa e per dire che il suo personaggio avrà un ruolo importante.

La terza stagione è ambientata nell’estate del 1985, e Schnapp ha spiegato: “E’ molto diversa questa stagione, anche perchè innanzitutto si svolge in estate, quindi vedrete diverse versioni di ognuno di noi. ”

“E’ incredibile perchè prende un sacco di parti dark dalla seconda stagione e molte parti leggere e giocose dalla prima”.

Un personaggio di spicco della passata stagione è stata sicuramente la sorella minore di Lucas, Erica, interpretata da Priah Ferguson. Secondo Schnapp gli spettatori vedranno molto di più di lei, anche perchè è stata promossa a personaggio regolare.

Ha lasciato intendere: “In questa stagione ha sicuramente un ruolo più importante, e ha una sorta di trama con qualcuno del cast”.

Schnapp ha inoltre elogiato la sua iconica co-protagonista Winona Ryder: “Prima di tutto è incredibile lavorare con lei. La amo, ed è la migliore. E’ così gentile con tutti e ogni volta che ho bisogno per girare una scena è sempre pronta ad aiutarmi”.

“E’ fantastico lavorare con dei bravi attori, perchè rendono il lavoro molto più semplice”.

LEGGI ANCHE:

Stranger Things 3 – Fanmade trailer

Stranger Things 3 : Cary Elwes guest star

Stranger Things 3 – Jake Busey nel cast

Stranger Things 3 – Francesca Reale nel cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.