Station 19 – Ecco la sinossi della seconda stagione

Station 19 tornerà il 4 ottobre in America con la seconda stagione e ci saranno risposte a tante scottanti domande.

Riuscirà Andy (Jaina Lee Ortiz) a portare in salvo la sua squadra dopo l’enorme incendio di un grattacielo? La sua ex fiamma Jack (Grey Damon) e il compagno di squadra Travis (Jay Hayden) sopravviveranno dopo un’esplosione che li metterà entrambi in pericolo? E quando finalmente la polvere si calmerà, chi vincerà la corsa per la posizione di capitano alla Stazione 19?

La seconda stagione vede la nostra squadra lottare con le conseguenze del letale incendio. La vita del loro ex capitano, Pruitt (Miguel Sandoval), è in bilico dopo importanti complicazioni di salute. Ben (Jason George), non più ultimo arrivato, cerca il suo posto nella squadra. Maya (Danielle Savre), Vic (Barrett Doss) e Dean (Okieriete Onaodowan) vengono messe alla prova oltre i loro limiti. E se tutto ciò non fosse abbastanza per Andy, la sua complicata relazione con il poliziotto Ryan (Alberto Frezza) diventa ancora più complessa mentre il loro percorso si interseca con quello della stazione.

Precedente YOU - La nuova serie thriller con Penn Badgley - Ecco trailer e poster Successivo The Purge - Promo "Blessed Be America The Nation Reborn"

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.