Scream – Stagione 3 – Tyga e C.J. Wallace nella serie MTV

La terza stagione reboot di Scream sta prendendo forma. Gli attori rapper Tyga e C.J. Wallace sono stati scritturati come protagonisti nella serie evento di 6 episodi che tornerà a marzo 2018 con uno speciale di tre serate (in stile binge watching). La nuova stagione avrà, come già avevamo scritto, un nuovo cast, una nuova location e anche un nuovo team creativo.

TRAMA: la storia ruoterà attorno a Deion Elliot, stella locale il cui tragico passato torna a tormentarlo, minacciando i suoi progetti di futuro e le sue amicizie (è da capire che Scream possa diventare una serie antologica con cast diverso ogni anno, come aveva considerato il produttore iniziale).

Tyga (aka Michael Ray Stevenson) sarà Jamal, fratellastro di Deion, di gran cuore e lealtà eterna nei confronti del fratello.

Wallace, figlio di The Notorious B.I.G. e Faith Evans sarà Amir. Il suo personaggio è un bravo ragazzo, i cui genitori rigorosi si aspettano che si comporti bene a scuola, stia lontano dalle ragazze e trovi il suo spazio nell’attività di famiglia. Amir però sogna di fare musica, ed è un’aspirazione che deve però tenere nascosta. Ma quando gli eventi lo rendono il target inaspettato di un serial killer, Amir trova se stesso e la sua visuale del mondo cambia. Di fronte al pericolo, Amir capisce quello che vuole dalla sua vita ed è disposto a trovare la sua vera identità inseguendo i suoi sogni – se sopravviverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: