Recensione How to Get Away With Murder 4×14 – “The Day Before He Died”

Dannazione, che puntata è stata? Non ricordiamo, ad essere sinceri, tante puntate cariche di contenuti, rivelazioni e sorprese come quella a cui abbiamo appena assistito. Un episodio talmente pieno di svolte, da essere stato in grado di far passare in secondo piano tanto la scoperta di Asher di essere stato tradito quanto l’ultimo – o almeno così parrebbe – incontro fra Annalise e Isaac. E, nonostante gli sviluppi più attesi, anche le scene summenzionate non ci hanno certamente lasciato indifferenti. Siamo curiosi di scoprire, infatti, quale sarà l’evoluzione dei personaggi, quando anche questa tempesta sarà passata, e se riusciranno a tornare in carreggiata nelle loro vite!

Siamo ormai vicinissimi a quella che è la fine di questa stagione, che ha portato avanti le trame e misteri rimasti indefiniti nella precedente, ed ha ulteriormente complicato la trama con nuove relazioni, nuovi personaggi e nuovi intrighi.
Abbiamo finalmente scoperto chi è stato il mandante dell’omicidio di Wes e adesso abbiamo – senz’altro – più chiarezza su quelle che sono le relazioni che vedono coinvolti Jorge, Denver e la madre di Laurell. Una serie di intrecci, che, finalmente, appaiono chiari ai nostri occhi.
Ma queste verità hanno un prezzo e Bonnie sembrerebbe averlo pagato. Non sappiamo se dovremo davvero dire addio a Liza Weil, ma certo è che sarebbe un duro colpo per noi murderiani. Il personaggio di Bonnie, con le sue contraddizioni, è sempre stato un personaggio interessante e, sicuramente, ben scritto e verosimile.

La puntata, nel suo complesso, è stata – come detto – emozionantissima e, sebbene si stia delineando quello che è il panorama e quelle che sono le possibili soluzioni, ci troviamo ancora di fronte a una situazione di sfavore per i nostri protagonisti, che, ancora una volta, l’ennesima, sono chiamati a rischiare il tutto per tutto per non finire in galera. Scopriremo con l’ultima puntata cosa accadrà e siamo abbastanza convinti che, comunque, quello che è accaduto e che deve ancora accadere lascerà strascichi per il proseguimento della serie nei prossimi anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: