Le regole del delitto perfetto – Anticipazioni episodi del 22 luglio 2016 su Rai2

STASERA IN TV continua il gioco pericoloso con “Le Regole Del Delitto Perfetto”.
Appuntamento ore 21.15 con Viola Davis nei panni della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale presso una prestigiosa università di Filadelfia

13775969_1360406020640623_1993083515907654346_n

Meritava di morire

  • Titolo originale: He Deserved to Die
  • Diretto da: Eric Stoltz
  • Scritto da: Warren Hsu Leonard

Trama

Annalise continua ad affrontare il caso di Rebecca per l’omicidio di Lila quando scoprono che l’avvocato di Griffin ha fatto trapelare informazioni ai tabloid per mettere in cattiva luce Rebecca, fatto che ebbe come conseguenza un ordine di non divulgazione (gag order). Michaela si imbatte in un colloquio di lavoro con un prestigioso studio legale, solo per scoprire che sono stati i suoi futuri suoceri a convocarla per discutere dell’accordo prematrimoniale. Gli avvocati difensori di Griffin vogliono riesumare il cadavere di Lila per accumulare prove della colpevolezza di Rebecca, il che dà luogo ad un accordo tra il procuratore e Annalise, che vogliono entrambe evitarla. Tuttavia, la procura attua il doppio gioco e Asher va a letto con una loro impiegata per scoprirne il motivo. In seguito, il giudice ordina la riesumazione del cadavere di Lila. Dopo l’esame, il caso per Rebecca viene rinforzato dal fatto che i segni sul collo di Lila sono solo morsi d’insetto, ma si aggiungono ulteriori problemi, e Sam si desta quando viene scoperto che Lila era incinta di sei settimane quando morì.

Flashforward

Wes si reca a un motel per ripulire Rebecca dal sangue dopo l’omicidio di Sam, momento nel quale la ragazza rivela il desiderio di prendersene la colpa, dato che è già coinvolta nel processo per l’omicidio di Lila, e quindi finirebbe già in prigione.

  • Guest star: Tom Verica (Sam Keating), Greg Germann (Jared Keegan), Alysia Reiner (D.A. Wendy Parks), Arjun Gupta (Kan), Tamlyn Tomita (Judge Carol Morrow), Lenny Platt (Griffin O’Reilly), Michael Adam Hamilton (Julien), Megan West (Lila Stangard).

È sposato

  • Titolo originale: He Has a Wife
  • Diretto da: Debbie Allen
  • Scritto da: Doug Stockstill

Trama

Annalise accetta il caso di una donna in carriera e madre che apparentemente uccise la tata dei figli mentre camminava nel sonno sotto l’effetto delle sue pillole sonnifere. Michaela incontra la sua futura suocera per discutere dell’accordo prematrimoniale che si rifiuta di firmare. Laurel, avvicinandosi sempre di più a Frank, scopre che ha una ragazza. Bonnie confessa ad Annalise che Sam sapeva che Lila fosse incinta dopo che lui si era recato da lei ed aveva provato a convincerla di tenerlo segreto baciandola, così Annalise licenzia Bonnie e la caccia da casa sua. Wes rivela che l’uomo che Rebecca sta aiutando è l’amante di Annalise, e la cosa porta ad una grande lite. Rebecca scappa furtivamente per cercare da sola prove incriminanti contro Sam, portandosi in pari con gli eventi delle scene nel presente.

Flashback

Rebecca e Lila si incontrano segretamente sul tetto della casa della sorellanza, dove Lila non solo le rivela che va a letto con Sam (da lei chiamato Mister Darcy), ma le mostra anche le foto sul suo cellulare. Quando Sam dice di volere rompere con lei, Lila va a casa di Annalise per svelare la verità a proposito della relazione ma viene fermata da Bonnie, la notte in cui venne uccisa.

  • Guest star: Tom Verica (Sam Keating), Lynn Whitfield (Mary Walker), Stacy Edwards (Gretchen Thomas), David Burke (Mr. Thomas), Max Gray Wilbur (Cody Thomas), Megan West (Lila Stangard).

Uccidimi, uccidimi, uccidimi

  • Titolo originale: Kill Me, Kill Me, Kill Me
  • Diretto da: Stephen Williams
  • Scritto da: Michael Foley e Erika Green Swafford

Trama

Rebecca si intrufola in casa Keating per rubare dati dal portatile di Sam che potrebbero presumibilmente assolverla. Wes capisce dove si è recata Rebecca, e la raggiunge insieme a Connor e Laurel con i quali si doveva vedere per un gruppo di studio. Allo stesso tempo, arriva Michaela per restituire il trofeo che aveva rubato ad Asher e le apre Sam, ubriaco dopo aver brutalmente litigato con Annalise, la quale ha infine raggiunto il momento critico alla luce del coinvolgimento del marito nell’omicidio di Lila Stangard. Sam scopre Rebecca curiosare per la casa e, capendo le sue intenzioni, la insegue fino al piano di sopra, dove scoppia una colluttazione. La lotta si sposta nel corridoio, e cercando di proteggere Laurel, Michaela spinge Sam oltre la balaustra, che cade sul pavimento di sotto. Sam è creduto morto e Rebecca, Wes, Michaela, Connor e Laurel riflettono sulla prossima mossa, ma poi vedono Sam che improvvisamente attacca Rebecca cercando di strangolarla. Wes colpisce Sam sulla testa con il trofeo, uccidendolo. Mentre fuggono nel bosco, il gruppo decide di ritornare alla casa per prendere il corpo di Sam e distruggerne ogni traccia. Wes ritorna anche per riportare il trofeo nel tentativo di dissimulare l’arma del delitto. Annalise si reca da Nate in preda al panico, dicendo che si è scontrata con Sam a proposito della gravidanza di Lila e l’imminente risultato del test del DNA, temendo che lui possa essere fuggito. I due passano la notte insieme, in seguito alla quale Annalise lascia la casa di Nate e telefona a Sam. Lascia un commosso messaggio, dicendo che le dispiace del loro litigio, che lo ama ancora, e lo supplica di tornare a casa cosicché possano risolvere i loro problemi. Gli studenti portano il cadavere di Sam nel bosco, lo bruciano, distruggono i resti e li mettono in sacchi dell’immondizia. Poi li gettano in un cassonetto e se ne vanno. Un flashback alla fine mostra la precedente scena nella quale Wes ritorna alla casa per riportare il trofeo e scusarsi con il corpo senza vita di Sam, solo per scoprire Annalise seduta dietro alla scrivania, rivelando la sua complicità nell’omicidio del marito.

  • Guest star: Tom Verica (Sam Keating), Lynn Whitfield (Mary Walker), Pat Healy (Dennis), Conrad Ricamora (Oliver Hampton).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.