Le regole del delitto perfetto: Anticipazioni 3×01 – Adesso siamo brave persone in onda questa sera su FOX

Adesso siamo brave persone

  • Titolo oginale: We’re Good People Now
  • Diretto da: Bill D’Elia
  • Scritto da: Peter Nowalk

PROMO SUB ITA

Trama

Flash-forward: La casa di Annalise è distrutta dalle fiamme ed una persona è morta nell’incendio; non appena Annalise vede chi è la persona, ne resta sconvolta.

Wes è in centrale di polizia, e viene sentito come testimone dell’omicidio di Wallace Mahoney. In auto, Annalise gli chiede come è andata la faccenda, a partire dal ruolo di Frank in quanto Annalise ritiene sia stato lui ad ucciderlo. Oltretutto, Frank è scappato e Laurel continua a cercare di avere sue notizie. Quattro mesi dopo, i ragazzi si incontrano di nuovo all’universitĂ  e Wes ha una nuova fidanzata, Maggie. Ad Annalise è stato tolto il corso di diritto penale e assegnato dal rettore un nuovo corso, in cui gli studenti sono dei veri e propri avvocati e partecipano a casi, una consulenza legale pro bono; in aula è stato appeso un volantino con la foto di Annalise e la scritta assassina, così come sulla bacheca universitaria. Il primo caso viene assegnato a colui che sarĂ  in grado di costruire la miglior difesa a Karim Assaf, accusato di possesso di stupefacenti e prossimo al rimpatrio, secondo la legge. Secondo Annalise, la miglior strategia di difesa appartiene a Wes, e tutti gli studenti partecipano alla costruzione della difesa. Nonostante gli sforzi di tutti, Karim viene espatriato. A casa, Annalise nasconde un cellulare nel portagioie, e lo usa per comunicare con un investigatore sulle tracce di Frank. Oliver chiede un lavoro ad Annalise, e nonostante il parere contrario di Connor,accetta la proposta. La relazione tra Michaela e Asher continua segretamente, mentre Oliver decide di lasciare Connor.

  • Guest star: Lauren VĂ©lez (Soraya Hargrove), Corbin Reid (Meggy Travers), Assaf Cohen (Karim Assaf), Alexa Mansour (Faiza Assaf), Patricia Bethune (giudice Lorraine Huffman), Rob Brownstein (prosecutore Bloomfield)
  • Ascolti USA: telespettatori 5 110 000 – share 18-49 anni 5%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.