Lauren Graham: il ritorno di “Gilmore Girls” è la cosa migliore che potessi fare.

Mandatory Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/BEI/Shutterstock (4634690ci) Lauren Graham TV Land Awards, Arrivals, Los Angeles, America - 11 Apr 2015

Sebbene l’ipervelocità dei dialoghi di Gilmore Girls possa sembrare difficile da capire, Lauren Graham dice di essere felice di reinterpretare Lorelai in qualsiasi momento e posto- ed è per è questo che l’imminente ritorno su Netflix, A year in the life (Un anno nella vita), è stato un sogno da fare.

“Non è neanche una fine, è solamente ritornare indietro con una comprensione di valutare come tutto questo era ed è ora,” ha raccontato l’attrice a E! Online durante gli Emmy Nominations di Giovedi. “In più, semplicemente amo tutto questo. lo amo e non me ne stanco mai”.

Graham chiama anche il continuo come “la miglior cosa che potessi fare” e aggiunge “Ero veramente grata ogni giorni”.

La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ed il produttore esecutivo Daniel Palladino ha scritto e diretto tutti i 90 minuti dei 4 episodi/un piccolo film; La produzione si è svolta a maggio e gli episodi debutteranno in streaming nel corso di quest’anno. Ogni capitolo rappresenterà una differente stagione nel corso di un anno (infatti, gli episodi verranno chiamati “Inverno”, “primavera”, “estate” e “autunno”).

Gli episodi vantano un gran numero di personaggi del cast originale, inclusi Melissa McCarthy come Sookie, ma anche molte facce nuove, incluso Sutton Foster (Bunheads) e Dan Bucatinsky (scandal).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: