Heroes Reborn – Anticipazioni 1×09 – Gusto sangue in onda questa sera su Premium Action

Heroes Reborn – Anticipazioni 1×09 – Gusto sangue in onda questa sera su Premium Action

Gusto sangue

  • Titolo originale: Sundae, Bloody Sundae
  • Diretta da: Gideon Raff
  • Scritta da: Marisha Mukerjee e Sharon Hoffman

PROMO

Trama

Nel presente, Noah e Quentin, dopo essersi messi in contatto con Caspar, rintracciano Tommy, al quale il nonno e la madre spiegano quindi le sue vere origini e il suo destino. Mentre il ragazzo processa quanto appreso, viene chiamato da Joanne Collins, che minaccia di uccidere Emily e Caspar. Raggiunta la fidanzata nel locale dove lavora, Joanne uccide Caspar che invano tenta di salvare i ragazzi. Udito lo sparo, nel locale entra anche Luke, in zona insieme a Malina dopo aver accettato di aiutarla a trovare Tommy. Tommy, dopo aver visto quella che non sa ancora essere sua sorella, riesce a bloccare il tempo e teletrasportarsi con Emily in ospedale. Sul posto tuttavia Quentin, con l’aiuto di Phoebe, in grado di neutralizzare i poteri degli evo, lo costringe a seguirlo da Erica, dimostrando così anche a Noah come il suo viaggio nel passato abbia cambiato la linea degli eventi, lavorando anche lui per la Renautas. Erica ha intenzione di usarlo come ha già usato il padre adottivo, sfruttando il suo potere per portare avanti il suo piano di portare una selezione di cose e persone nel futuro.

Nel frattempo, Dearing infiltra Carlos a Sunstone Manor. Nella struttura Carlos apprende come a tutti gli evo che vi sono stati portati, compreso il nipote, sia stato fatto il lavaggio del cervello, rimanendo nel luogo per propria volontà. Sia Dearing che Carlos finiscono intrappolati nella struttura, il cui direttore si rivela essere Matt Parkman. Taylor incontra di persona membri del movimento fondato da Hero_Truther, il cui vero nome è Micah Sanders, in grado di manipolare con la mente qualsiasi sistema elettronico. Gli attivisti, tra i quali è presente anche René, la invitano ad aiutarli a trovare Micah, imprigionato dalla Renautas. Nel finale, Miko Otomo si ritrova 7957 anni nel futuro, in prossimità di un insediamento circondato da un’area deserta.

  • Guest star: Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (René), Nazneen Contractor (Farah Nazan), Carlos Lacamara (padre Mauricio Chavez), Toru Uchikado (Ren Shimosawa), Clé Bennett (M. F. Harris), Eve Harlow (Taylor Kravid), Dylan Bruce (James Dearing), Marco Grazzini (Oscar Gutierrez), Lucius Hoyos (Jose Gutierrez), Michael Therriault (Richard Schwenkman), Krista Bridges (Anne Clark), Aislinn Paul (Phoebe Frady), Nesta Cooper (Dahlia), Rachael Ancheril (Fiona), Pruitt Taylor Vince (Caspar Abraham).
  • Ascolti USA: telespettatori 3.780.000 – rating 18-49 anni 1,1%[12]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.