Heroes Reborn – Anticipazioni 1×03 in onda questa sera su Premium Action

Heroes Reborn – Anticipazioni 1×03 – Alla ricerca della propria identità in onda questa sera su Premium Action alle 21.15

Under the Mask

  • Titolo originale: Under the Mask
  • Diretta da: Greg Beeman
  • Scritta da: Seamus Kevin Fahey

Trama

Mentre Luke inizia ad accusare i primi sintomi di quelle che sembrano abilità tipiche degli evo, Noah e Quentin fanno sosta in un ospedale per medicare la ferita di quest’ultimo. Nello stesso posto, Noah ha l’occasione di vedere se stesso riconoscere apparentemente il corpo deceduto della figlia Claire nei filmati di sicurezza del 13 giugno precedente, in cui è presente anche Molly. Più tardi raggiungono la sede della Renautas dove viene condotta Molly con la forza. Lei rifiuta però il loro aiuto e finisce per essere sfruttata cinicamente dai dirigenti della società, guidata da Erica Kravid, che usano la sua abilità per alimentare EPIC, un’app in grado di localizzare e identificare tutti gli evo presenti sulla Terra. Nel frattempo, in Giappone Miko viene fermata dalle guardie della sede locale della Renautas, nella quale era arrivata durante il suo viaggio virtuale alla ricerca del padre. Viene liberata grazie all’intervento di Ren, con il quale decide di seguire la dirigente dell’azienda negli Stati Uniti. A Log Angeles, Carlos identifica un gruppo di poliziotti corrotti che perseguitano gli evo, ma viene sopraffatto dal loro leader, il capitano Dearing. Tommy cerca di tenere a freno le preoccupazioni della madre esprimendo la volontà di provare a vivere una vita normale. Dopo che lei scopre che Caspar sta vegliando su di lui, decide tuttavia che è arrivato il momento di lasciare la città e cambiare identità. Durante il tentativo di fuga improvvisata rimangono però vittime di un incidente stradale.

  • Guest star: Carlos Lacamara (padre Mauricio Chavez), Francesca Eastwood (Molly Walker), Toru Uchikado (Ren Shimosawa), Clé Bennett (M. F. Harris), Eve Harlow (Taylor Kravid), Peter Mooney (Francis), Dylan Bruce (James Dearing), Krista Bridges (Anne Clark), Lucius Hoyos (Jose Gutierrez), Pruitt Taylor Vince (Caspar Abraham).
  • Ascolti USA: telespettatori 5.000.000 – rating 18-49 anni 1,6%[6]

Ecco il promo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.