Game of Thrones – Perchè Cersei odia Daenerys?

In collaborazione con blogames.it

Il settimo atto de Il Trono di Spade è giunto al termine con l’epilogo intitolato Il Drago e il Lupo. Uno dei momenti salienti è stato il raduno di tutti i personaggi principali della serie, e dunque anche il primo incontro tra le regine Cersei Lannister (Lena Headey) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Durante un’intervista con EW la Headey ha spiegato i motivi dell’odio verso la Khaleesi:

“Cersei è subito invidiosa di Daenerys perché è molto giovane e bella. La profezia che la perseguita diceva che qualcuno più giovane e più attraente di lei la avrebbe sostituita, quindi penso che sia questo il primo pensiero di Cersei. In più Tyrion è il suo Primo Cavaliere, non potrebbe andare peggio. Penso che la bugia di Cersei verso l’impegno militare sia sconvolgente. È una vera stronza. Non le importa davvero di nessuno.”

Inoltre il presidente della programmazione HBO Casey Bloys si è espresso sulla possibilità di avere uno spin-off e un prequel della serie, ma soprattutto sulla messa in onda dell’ottava stagione de Il Trono di Spade:

Quindi, al momento, l’ultima stagione potrebbe anche andare in onda nel 2019?
Sì. Devono scrivere gli episodi e dobbiamo farci un’idea del programma di produzione. Riusciremo a farci un’idea realistica quando saranno a buon punto nella realizzazione delle sceneggiature.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: