Game of Thrones 7 – Non ci saranno anteprime online

In collaborazione con blogames.it

Amanti di Game of Thrones, serrate i ranghi, ci siamo quasi! Tutti noi non vediamo l’ora di vedere sui nostri piccoli schermi la settima stagione dello show televisivo targato HBO. Abbiamo già dato un’occhiata al nuovo atto in procinto di venire alla luce, sbirciando perfino dietro le quinte del set; ma è fresca la notizia che non ci saranno anteprime a disposizione, nemmeno per la stampa.

La paura di veder palesati leak e spoiler ha convinto David Benioff e D.B. Weiss, per il secondo anno consecutivo, ad evitare qualunque anteprima. Nonostante non sia una notizia che ci faccia piacere, comprendiamo perfettamente il contesto e le situazioni sgradevoli che troppo spesso si sono venute a creare quando si parla di Il Trono di Spade. Nella quinta stagione infatti, i primi quattro episodi furono messi online prima ancora della messa in onda. L’emittente televisiva investe davvero troppi soldi per vederli sperperati in questo modo, tant’è che le ultime due stagione di Game of Thrones saranno, tra le altre cose, anche le più costose.

Tutto dunque rimarrà segreto fino al 16 luglio; l’unica cosa che è già stata anticipata è che il season finale durerà ben 81 minuti! Attenderemo con ansia.

Vi aspettiamo nella nostra FANPAGE per fare assieme il countdown!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.