Falling Skies – Ecco la trama degli episodi 3×01 e 3×02 che andranno in onda questa sera su FOX in italiano

xNcN9cX8.640x360.0

Questa sera su FOX – finalmente – partirà la 3° stagione di Falling Skies in italiano. Vediamo assieme cosa succederà in questi due primi episodi.

3×01 – Sul filo del rasoio

Sono passati 7 mesi dall’incontro tra la 2ª Mass e la nuova specie aliena, i Volm. Tom è stato eletto Presidente dei nuovi Stati Uniti di Charleston, mentre la resistenza umana, appoggiata da Volm e skitters ribelli prende una nuova piega con un susseguirsi di vittorie nei confronti dell’occupazione aliena ostile. Il clima all’interno della città di Charleston non è però dei migliori, sono molti i dubbi ed i sospetti legati alle reali intenzioni delle specie aliene cooperanti. La presenza di una spia tra le file amiche non fa che aumentare il disagio.

3×02 – Piani segreti

La 2ª Mass chiede aiuto al Dott. Roger Kadar (Robert Sean Leonard) per distruggere senza conseguenze un vicino impianto nucleare utilizzato dagli Skitter come fonte di carburante. Dopo aver assassinato Arthur Manchester, incaricato di scovarla, la talpa cercherà di deragliare questi piani. Annie darà alla luce Alexis Denise Glass Mason, la figlia avuta con Tom, mentre Hal cercherà di affrontare quello che crede siano sogni in cui incontra Karen.

Di seguito infine trovate il promo della terza stagione! Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: